non perdertela

appTaxi, l’app per richiedere il taxi a Vicenza

APPTAXI è l’ultima novità che abbiamo il piacere di presentare alla nostra clientela. Si tratta di un’applicazione scaricabile gratuitamente (sia per Iphone che per Android) grazie alla quale chiamare il taxi non è mai stato così facile. Il sistema GPS del vostro smartphone si farà carico di individuare la vostra posizione. A voi non resterà che pigiare il tasto “Richiedi” ed attendere una manciata di secondi per avere risposta.
Provare per credere…..

Scaricatela qui: www.apptaxi.it/get

Ti serve un taxi a Vicenza e non sai dove ti trovi?

appTaxi individua da sola la tua posizione sulla mappa di Vicenza. Assicurati di avere attivato il GPS mentre utilizzi l’app e con un semplice clic potrai richiedere un taxi.

Cerchi il numero del taxi a Vicenza?

Con appTaxi chiamare il centralino non serve! Apri l’app e richiedi il taxi in pochi clic, specificando le opzioni che desideri. Se hai richieste particolari o bisogno di informazioni, appTaxi ti mette in contatto con l’operatore di zonaa tua disposizione 24 ore su 24 e pronto ad assisterti per trovare il mezzo più vicino e comodo per il tuo viaggio.

Vuoi pagare il tuo taxi a Vicenza con carta di credito?

Con appTaxi puoi pagare il taxi con la tua carta di credito, con Satispay o con uno dei wallet digitali disponibili. Quando richiedi il taxi indica il metodo di pagamento che preferisci, in pochi minuti arriverà il taxi abilitato al metodo di pagamento che hai scelto.

A Vicenza richiedi il taxi con le caratteristiche che desideri

Puoi richiedere un taxi personalizzato con le opzioni di cui ha bisogno. Puoi selezionare una station wagon, segnalare il numero di passeggeri e bagagli o un taxi adibito al trasporto dei tuoi piccoli animali.

Continua a leggere

Articoli correlati

  • 239 words1,2 min read

    Con il servizio WEBI, non serve più attendere al telefono.

    Scopri di più
  • 341 words1,7 min read

    Con il servizio SMS Taxi, ora il taxi è più accessibile.

    Scopri di più

CHIAMA ORA

SCARICA L’APP