Servizio di chiamata differita

Prenota la chiamata taxi

  • Troverai il taxi al tuo indirizzo all’orario richiesto.
  • Tariffe trasparenti.
  • Servizio senza preoccupazioni.
  • Veicoli secondo le tue esigenze.

Offriamo il servizio di “prenotazione di chiamata ad attivazione differita”.
Con questo servizio vi faremo trovare l’auto proprio sotto casa, non dovete preoccuparvi di nulla, pensiamo a tutto noi.

Quando si può prenotare la chiamata taxi?
Le prenotazioni di chiamata sono accettate tutti i giorni 24h su 24h.

Come si prenota la chiamata taxi?
Per prenotare la chiamata taxi è sufficiente telefonare al nostro centralino il giorno precedente alla partenza.
Il numero del centralino radiotaxi è 0444 920600

Sms di conferma:
Ad ogni prenotazione di chiamata arriva un SMS di conferma quando la chiamata viene evasa il messaggio vi comunica la sigla del taxi in arrivo.

Utilizzo della parola “Prenotazione”:

L’utilizzo della semplificazione “prenotazione” per il servizio di “prenotazione di chiamata con attivazione differita” è da intendersi al solo scopo della SEO e indicizzazione del sito web www.taxivicenza.it sui motori di ricerca.

Come stabilito dalla dalla L. 15 gennaio 1992, n. 21, legge – quadro statale in materia di trasporto non di linea, il titolare di licenza taxi non può svolgere attività con clientela specifica (quindi su prenotazione).

Per incontrare l’esigenza degli utenti, la Cooperativa Tassisti Vicentini, in quanto soggetto economico, figura giuridica diversa non sottoposta alle legge 21/92, offre un servizio di “chiamata ad attivazione differita” o “prenotazione di chiamata ad attivazione differita” che i clienti nel linguaggio comune semplificano in “prenotazione”.

Funzionamento del servizio “prenotazione di chiamata ad attivazione differita”:

Durante la richiesta di una “prenotazione di chiamata ad attivazione differita” la cooperativa raccoglie le esigenze dell’utente e le conserva all’interno del proprio sistema di dispacciamento corse, pre-inserendo una richiesta taxi.
Le informazioni raccolte non sono fornite ad alcun titolare di licenza taxi.

Al raggiungimento dell’orario richiesto dal cliente t-x (tempo richiesto meno un anticipo di x minuti) il sistema di dispacciamento corse inserisce la richiesta dell’utente nel flusso che gestisce le richieste provenienti da utenti indifferenziati e nel caso di esito positivo (corsa confermata) il cliente riceve un SMS istantaneo con la conferma contenente sigla e minuti del taxi in arrivo.

La cooperativa assegna la “prenotazione di chiamata ad attivazione differita” esclusivamente ai titolari di licenza taxi in servizio in quel preciso momento, nessuna preassegnazione viene effettuata a favore di titolari di licenza taxi non in servizio.

Corrispettivo del servizio:

Il prezzo che il cliente paga per il servizio di “prenotazione di chiamata” è solo quello derivante dal calcolo del tassametro omologato a fine della corsa richiesta secondo le tariffe comunali in vigore.

Contattaci per prenotare un taxi

CHIAMA ORA

SCARICA L’APP